segunda-feira, 11 de novembro de 2013

¿Hablas español?

Ciao a tutti! 

Oggi scrivo il mio primo testo totalmente in italiano. Vi spiegherò perche lo faccio: 
Forse alcuni di voi avete già pensato: Perché scrivo in portoghese?  

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti i miei amici italiani che leggono il mio Blog, contuttoché qualche volta hanno bisogno di un “aiutino” del Google traduttore. ;-)  Grazie mille! 
Allora, continuerò … 

Scrivo in portoghese perché è la lingua ufficiale del Brasile. Si, non parliamo spagnolo.  Approfitto la opportunità anche per dire che il Brasile non è una grande giungla, i brasiliani non abitano in mezzo dei scimmie, non sono tutti brasiliani che sanno ballare il “samba”. Io ad esempio non ballo. Un sasso cè piu mobilità di me..hehe  

Insomma ci sono tante cose da spiegare del Brasile ma non lo farò per ora. 

Se in Italia è possibile notare considerevole diversità tra le persone di diverse regione, cosa aspettiamo del Brasile con sua grandezza continentale? 

Io sono a disposizione per rispondere alle vostre domande. 
Abbraccio a tutti! Alla prossima!





Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe seu comentário, contribuindo para o crescimento deste blog. Muito obrigado!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...